fbpx

È all’insegna dello stile sartoriale e della cura per il dettaglio, come ogni occasione speciale da celebrare.  Benvenuti nel nuovo sito di Paola Maravalle – Wedding & Event Planner.

Oggi è un giorno speciale, per noi. Siamo entusiasti di presentarvi e condividere il nuovo sito web paolamaravalleevents.com (linkabile) di Paola Maravalle, Wedding & Event Planner di tendenza, che ha maturato il desiderio di condurvi nella sua storia attraverso le immagini e le evocazioni narrative che parlano di lei.

Un’ode al buon gusto, alla cura per il dettaglio, all’ascolto attivo di chi affida la progettazione e realizzazione di un momento memorabile come il matrimonio, la celebrazione della promessa rinnovata, le occasioni speciali. Dal compleanno, alla festa di laurea o per il diciottesimo, al baby shower, all’evento aziendale di teambuilding più ambizioso, con un’animazione studiata nei minimi particolari. Attenzione alla sostenibilità nel lusso o nell’occasione più semplice, sempre con un tocco unico, e di buon gusto.  Per non parlare di tendenze. Dagli allestimenti super particolari, mise en place a tema, luci e allestimenti floreali innovativi, musiche create su misura con la complicità degli amici per una sorpresa dall’effetto wow. Proposte tutte dal tocco sartoriale e differenti per stile e mood. E’ questo il vero valore differenziante, unicità e stile. Unico, come è unico l’evento che rimane memorabile, nella storia dei protagonisti.

E in tema di tendenza il nuovo sito si tinge dei colori del Pantone 2024 Peach Fuzz , Color of the Year di Pantone. Una tonalità chiara e delicata che si colloca tra il rosa e l’arancione. Questa tonalità calda ed avvolgente è molto rappresentativa del carattere di Paola Maravalle, esprime il desiderio di coltivare la gentilezza e la connessione, la positività e la passione, la cura. E’ ciò che la contraddistingue.

Cari sposi, aziende in cerca di un partner affidabile, e amanti delle feste straordinarie, buona navigazione nel mondo di Paola Maravalle.

Matrimonio classico. Matrimonio in barca. Matrimonio sostenibile.

Ispirazioni senza fine, consigli pratici e idee creative per una pianificazione matrimoniale senza stress. Dallo scegliere la location perfetta ai dettagli più intimi, siamo qui per trasformare il vostro matrimonio in un’esperienza indimenticabile.

Eventi Aziendali su Misura

Per le aziende che cercano un partner affidabile per la gestione degli eventi aziendali. Incontri dal taglio edutainment, ai teambuilding, a meeting e conferenze, alle ricorrenze istituzionali: offriamo un servizio completo e su misura per garantire il successo dei vostri eventi aziendali.

Consulenza Occasioni speciali ed Eventi

Celebrare il compleanno o un’occasione speciale con idee creative e un tocco di magia o di personalizzazione sul personaggio, l’epoca, il cantante o idolo del cuore, vi renderà felici. Dalle feste tematiche alle celebrazioni più intime, Paola Maravalle vi guiderà nella creazione di un evento unico per rispecchiare personalità e desideri.

Il 2024 riserva una nuova proposta per le aziende che potranno regalare un servizio super richiesto e ambito, quello del Personal Luxury Concierge.

E’ un servizio dedicato a fornire un’assistenza personalizzata e di lusso per soddisfare le esigenze e i desideri dei clienti più esigenti. Prenotazioni presso hotel di lusso, ristoranti esclusivi, eventi speciali, viaggi su misura, acquisti personalizzati, prenotazioni per eventi culturali o sportivi, e molto altro ancora.

Siete pronti ad iniziare il viaggio verso il vostro giorno speciale? ispirazioni senza fine, consigli pratici e idee creative vi aspettano e la vostra storia prende vita.

www.paolamaravalleevents.com

📅 Prenotate una consulenza personalizzata

Loading...