fbpx

Se sognate di entrare nel magico mondo dell’organizzazione di matrimoni ed eventi, nulla può essere più prezioso di avere una professionista che vi guidi attraverso ogni dettaglio e vi ispiri con la sua storia di successo. Paola Maravalle ha iniziato il suo percorso nel 2016 mossa dalla passione per la bellezza, per la gioia di offrire momenti felici alle persone che le affidavano i primi eventi, con la stessa passione, cura e dedizione, di un evento personale o per la sua famiglia. Oggi, a distanza di tempo, ogni evento è ancora unico e la riempie di gioia.

La sua storia non è solo una testimonianza di dedizione e passione, ma anche di impegno e crescita personale in uno dei settori molto ambiti. Dopo aver completato vari momenti formativi e affiancato professionisti del settore, Paola Maravalle ha affrontato le sfide con tenacia, imparando dagli errori e affinando le sue abilità al passo con l’evoluzione del settore.  Oggi è pronta a condividere le sue preziose esperienze con voi, i futuri wedding planner.

Come mentore, si impegna a guidarvi attraverso le sfumature di questo incredibile mestiere, creativo e che offre spazio alla fantasia e allo spirito imprenditoriale, ma che va affiancato dal rigore, dal metodo, da una seria e comprovata preparazione.   La sua visione è chiara: coltivare il vostro talento unico e trasformarlo nell’arte di creare matrimoni indimenticabili, eventi memorabili.

Durante il percorso insieme, Paola vi offrirà:

Consigli Pratici: dai segreti nella scelta di una location, a come gestire partner e fornitori, a creare un budget realistico, a organizzare il piano B

Networking e Connessioni: con una rete consolidata nel settore vi affiancherà nella scelta del professionista chiave per ogni tipologia di evento

Creatività e Innovazione: vi ispirerà a pensare fuori dagli schemi, incoraggiando la vostra creatività e adottando approcci innovativi

Gestione dello Stress e del Tempo: imparerete come affrontare le sfide e gestire il tempo in modo efficiente, garantendo il successo con un bilanciamento efficace di vita lavorativa e privata.

La guida di una Mentore esperta può fare la differenza tra un percorso accidentato e un viaggio di successo. Siate pronti a imparare, a crescere e a creare storie d’amore indimenticabili sotto la preziosa guida Paola Maravalle? Contattatela (link a form o mail )

Loading...